COME RAGGIUNGERCI

In autobus
Per raggiungere in autobus la sede dell'Ordine ci sono varie possibilità: linee 3,4,5 con fermata in Via Gramsci/Piazzale Santa Croce; linea 7, con fermata Viale dei Mille/Piazzale Santa Croce; linea 10, con fermata Piazzale Santa Croce.

In treno
Dalla stazione ferroviaria a Viale dei Mille occorrono con l’autobus circa 15 minuti. Davanti alla stazione c'è una postazione di taxi. L'intera città è servita da un servizio di taxi "24 ore su 24". Si contatta al numero telefonico 0521.252562.

In aereo (Aeoroporto di Parma "Giuseppe Verdi")
Dall'Aeroporto a Viale dei Mille occorrono circa 20 minuti: puoi usufruire del servizio di autobus dedicato o del servizio di taxi verso la città .
Dalle autostrade

* Dalla A1 Bologna-Milano
L’uscita consigliata è quella di Parma, la prima uscita per la città per chi arriva da Bologna (sud) e la seconda per chi arriva da Milano (nord). Poi imbocca via Europa (la prima svolta sulla destra a venti metri dal casello) che ti accompagna sulla tangenziale di Parma, che va presa in direzione Milano. Alla fine della tangenziale, ti troverai sulla via Emilia ovest. Girando a sinistra, dopo circa 1 Km. incroci un Piazzale (Piazzale Santa Croce); la prima via sulla destra è Viale dei Mille. Dal casello a Viale dei Mille occorrono circa 20 minuti.
* Dalla A15 (La Spezia)
L'uscita consigliata è Parma ovest. Ti troverai direttamente sulla via Emilia ovest. Per raggiungere Viale dei Mille è sufficiente imboccare la via Emilia sulla destra (verso il centro della città). Dopo circa otto chilometri (quindici minuti di corsa normale) arriverai ad un Piazzale (Piazzale Santa Croce); la prima via sulla destra è Viale dei Mille

I parcheggi

* Via Gramsci
Nell'area circostante si trovano parcheggi a pagamento (Via Abbeveratoia), a disco orario (Viale Osacca) e liberi.
* Viale dei Mille
Nell'area circostante si trovano parcheggi a pagamento.