Ai fini del corretto adempimento degli obblighi previsti dal vigente Regolamento recante le disposizioni sulla formazione continua obbligatoria, siamo a fornire indicazioni in merito.
Il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del...
L'Agenzia per il Lavoro dell’Emilia-Romagna avvierà a breve l’aggiornamento dell’applicativo SARE per la compilazione e l’invio online delle Comunicazioni Obbligatorie.
Il nuovo applicativo consentirà di usufruire di una serie di migliorie...
A breve verrà aggiornato l’applicativo SARE utilizzato in Emilia-Romagna per la compilazione e l’invio online delle comunicazioni obbligatorie con la messa a disposizione di migliorie tecniche e funzionali rispetto al...
Si avvisa che ci si può recare presso la sede dell’Ordine SOLO prendendo un appuntamento telefonico o via e-mail.
In caso di necessità, vi chiediamo pertanto di fissare un appuntamento a mezzo email a...
Entro la fine di febbraio 2020, dovrà essere effettuato il pagamento della quota annuale per poter usufruire della figura del R.L.S.T., designati dall’Organismo Paritetico delle Prefessioni.
L’importo da calcolarsi con riferimento...
Informiamo gli Iscritti che il 15/02/2016 è stato siglato il verbale integrativo ed applicativo dell’Accordo del 6/10/2015 istitutivo del R.L.S.T. nel settore Studi Professionali di Parma.
Ricordiamo che possono rivolgersi all’O.P.P.S...
Costituzione Organismo Paritetico Provinciale degli Studi Professionali della Provincia di Parma
Data l’interpretazione estensiva che vuole significare tale tipologia aziendale, resta esclusivamente predominante la non sottoscrizione ad alcuna associazione; così come debbono ritenersi escluse le attività artigiane e/o altre già ricomprese negli istituiti Enti Bilaterali, ricomprendenti tale designazione di rappresentanza.
Pertanto per il 2016, il versamento del contributo è nella misura dello 0,30%, calcolato sul salario lordo imponibile ai fini contributivi del 2015 per ciascun dipendente in forza e deve essere effettuato mediante bonifico sul conto corrente presso UNICREDIT SPA Parma Caduti del Lavoro, il cui IBAN è il seguente: IT 07M0200812702000102749767, entro il 29/02/2016.